Offerta Intrusione

600 euro +iva

in omaggio la SIM Pyronix con traffico dati illimitato e 120 SMS per un anno

KIT Pyronix Enforcer 32 composto da :

nr.1 centrale Enforcer 
nr.1 comunicatore GSM/GPRS
nr.1 rilevatore IR QUAD via radio
nr.1 contatto magnetico via radio
nr.1 telecomando
nr.1 tag di prossimità

det_kit-enforcer32-gprs

Sistema tecnologia radio bidirezionale
Sistema con 32 ingressi radio utilizzando la tecnologia radio bidirezionale utilizzabile con HomeControl
Il telecomando radio bidirezionale indica quando il sistema è inserito/disinserito, nonché l’allarme e i guasti tramite un dispositivo semplice da utilizzare con indicazione visiva dello stato del sistema e la possibilità di controllare le uscite di domotica.
ll rilevamento jamming avanzato con tecnologia di frequenza hopping viene utilizzato per prevenire tentativi accidentali o intenzionali di interruzione del sistema.
Un protocollo di cifratura radio a 128 bit garantisce una protezione efficace nello scambio di messaggi ed impedisce di impadronirsi dei codici. Ciò conferisce al bus radio un elevatissimo livello di protezione garantendo così tranquillità sia agli utenti che agli installatori.
Fino a un massimo di 10 utenti possono ricevere messaggi SMS.
L’App HomeControl trasforma il tuo smartphone in un telecomando da cui è possibile controllare tutte le funzioni con un semplice tocco. Attiva le uscite di domotica, visualizza le Telecamere* e naturalmente gestisce l’Antifurto, tutto dal vostro smartphone.
Con il Cloud Pyronix possiamo programmare questa funzionalità per un numero illimitato di utenti e di centrali di Allarme Pyronix (www.pyronixcloud.com).